Blur-ViTALiTY | Next page | Torque – September 2012

Dasolo Download

RSS Facebook

Kristina Ohlsson - Il bambino argento (2017)



Formato: EPUB


Era da tempo immemorabile che a novembre non nevicava a Åhus. Adesso però il suolo è candido di neve e il fiume è ghiacciato al punto giusto per poterci pattinare sopra. Aladdin e Billie, come tutti i ragazzi della città, ne sono entusiasti. Ma non durerà a lungo: una serie di eventi, apparentemente non collegati, sembra minare per sempre le loro sicurezze. Un misterioso barcone appare da un giorno all’altro nel porto della città, e un’inquietante presenza comincia a rubare del cibo intrufolandosi ogni notte nel ristorante dei genitori di Aladdin, che stanno per prendere una decisione disperata. Antiche, sanguinose storie di crimini, di follia e di sfarzosi tesori perduti tornano alla luce, e poi c’è quello strano bambino sconosciuto che appare e scompare nel nulla e che non lascia impronte sulla neve, proprio come un fantasma… Il tempo stringe, gli adulti sembrano troppo presi dai loro problemi di ogni giorno per riconoscere quali sono quelli veri, quindi starà ai due amici cercare di risolvere un caso che, da qualsiasi parte lo si guardi, risulta molto, molto più grande e pericoloso di loro…

Camilla Grebe - La sconosciuta (2017)



Formato: EPUB


Jesper Orre, capo di una grande catena di abbigliamento, è il classico uomo dei sogni: torbido, affascinante, di classe. Emma Bohman, commessa in uno dei negozi del marchio, è innamorata di lui. La sua relazione con il ricco manager, però, si interrompe presto, ed Emma comincia anche a sentirsi minacciata. Pochi giorni prima di Natale, nell'elegante villa di Orre viene ritrovato il cadavere senza nome di una ragazza; del padrone di casa non c'è traccia. Dove è finito? Ma soprattutto, chi è la vittima? Del caso si occupano l'agente Peter Lindgren e la psicologa criminale Hanne Lagerlind-Schön; i due, che hanno già lavorato insieme, non avevano nessuna voglia di incontrarsi di nuovo.

Giacomo Ferraiuolo - Nora (2017)



Epub

Un omicidio irrisolto, una donna rinchiusa in un ospedale. Nora, prigioniera della sua stessa mente cerca di essere libera da un passato macchiato di sangue che non riesce a dimenticare. Troverà nell'infermiere Christian un amico fedele a cui confidare l'orrore celato nel profondo. Un orrore che striscia ancora tra le ombre della casa di Nora. Un orrore che cerca di uscire da quelle mura. Nessuno è più al sicuro. Lei li aveva avvisati. Sarà compito di Christian scoprire cosa c'è di vero nelle farneticazioni della donna e cosa è invece frutto della follia. Cos'è successo veramente a Nora in quella casa? È possibile conoscere fino in fondo chi ci sta attorno? Una storia di pazzia e dolore, di morte e paura, che porterà a una verità ancora più cupa e terribile..


Tana French - Nel bosco (2009)



Formato: EPUB


Irlanda, 1984. Un pomeriggio di agosto, tre ragazzini vanno a giocare nel bosco vicino, e la sera non fanno ritorno a casa. Soltanto uno di loro viene ritrovato, in stato catatonico, avvinghiato a una grossa quercia, le scarpe da ginnastica sporche di sangue. Ma non ricorda niente di quanto è accaduto. Dei suoi compagni nessuna traccia; i loro corpi non saranno mai ritrovati. Vent'anni dopo, Rob Ryan - l'unico sopravvissuto a quel terribile pomeriggio -, diventato detective della sezione Omicidi della polizia di Dublino, viene incaricato di indagare sull'uccisione di una ragazza di dodici anni. Ma, quando raggiunge la scena del delitto, si rende conto che quello è lo stesso luogo del trauma della sua adolescenza.
Per Rob è giunto il momento di ricordare...

Desirè Mentesana - Il mantello rosso (2017)



Epub

Quando Noa, una ragazza ebrea, comprende che la sua vita sarebbe cambiata per sempre a causa delle leggi razziali, non poteva immaginare che qualcosa di più oscuro e più macabro la stesse aspettando. Nel caos più totale Arthur si prenderà cura di lei. Chi è quest’uomo? Noa potrà fidarsi di lui? Chi si cela sotto il mantello rosso? Un thriller mozzafiato in cui giochi di potere e rituali esoterici faranno da sfondo a una storia senza tempo in cui l’amore governa su tutto.


Giulia Beyman - Prima di dire addio (2011)



Epub

Nora Cooper sta ancora cercando di superare il lutto per la recente morte del marito quando scopre che prima di essere ucciso durante una rapina in banca il suo Joe aveva venduto il loro cottage di Martha's Vineyard senza dirle niente. Appena il tempo di chiedersi chi fosse l'uomo con il quale ha condiviso più di trent'anni di vita, che un insolito messaggio si materializza attraverso le lettere del gioco dello Scarabeo.NON HO VENDUTO IL COTTAGE. J.Possibile che quelle parole arrivino dall'aldilà e che il suo Joe stia cercando di metterla in guardia contro un'assurda macchinazione...?Comincia con questa travolgente domanda un viaggio alla ricerca della verità che metterà in pericolo la vita stessa di Nora e la condurrà alla soluzione di un terribile mistero.


Giulia Beyman - Luce dei miei occhi (2012)



Epub
Nell’atmosfera festosa dell’imminente Natale Susan, che ha da poco perso la vista in un incidente, scopre che Alexandra, sua amica e vicina, è stata uccisa.Ma non si accorge che sua figlia Margot ha visto un particolare che potrebbe 'inchiodare' l'assassino e che l'assassino lo sa. Una nuova aventura per Nora Cooper, l'agente immobiliare che ha il sorprendente dono di comunicare con l'aldilà.


Wulf Dorn - Follia profonda (2012)



Epub
Un mazzo di bellissime rose rosse senza biglietto. Un inquietante disegno sotto il tergicristallo dell'auto... Lo psichiatra Jan Forstner è l'oggetto delle attenzioni insistenti di una sconosciuta. All'inizio pensa si tratti semplicemente dei sentimenti innocui di una paziente. Ma quando un amico giornalista, che stava per fargli delle rivelazioni sconvolgenti che lo riguardavano da vicino, viene trovato barbaramente ucciso, Forstner comincia a temere di essere il bersaglio finale di una pazza omicida. Una stalker che non si ferma davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole. E ciò che vuole è lui, Jan, per sempre...


Giulia Beyman - La bambina con il vestito blu (2014)



Epub

Kelly Scott, artista famosa per le sue sculture in rame, è decisa a riprendere in mano la sua vita dal punto in cui tanti anni prima si è spezzata. Per questo lascia New York per trasferirsi a Martha's Vineyard. Senza conoscere il suo difficile passato, è Nora Cooper, con la sua agenzia immobiliare, a venderle la casa dei suoi sogni, ma anche dei suoi incubi. Perché non può bastare ricomprare il cottage dove Kelly ha vissuto l'unico periodo felice della sua vita per dimenticare di essere stata 'la bambina con il vestito blu' ritratta da tutti i giornali mentre accompagnava in chiesa la bara di sua madre, assassinata in casa mentre lei dormiva. Cosa ricorda Kelly di quella notte? E cosa continua a sfuggire alla sua memoria? Dopo trent'anni i conti con il passato non sono ancora chiusi. E il ritorno di Kelly a Martha's Vineyard costringe l'assassino ad entrare di nuovo in azione per proteggere una verità per tanti anni rimasta nascosta.


Okamoto Kido - Detective Hanshichi 02. Indagini nelle strade di Edo (2012)



Epub

Hanshichi nel corso delle sue indagini percorre i luoghi più remoti di Edo, conducendoci in una dimensione pervasa da un sovrannaturale che esercita ancora una forte influenza sull'uomo. Figure sinistre popolano i racconti del detective, il quale solo grazie alla sua intelligenza razionale e alla fine conoscenza dell'animo umano riesce a destreggiarsi sul labile confine tra realtà e credenza popolare.Questo secondo volume delle avventure di Hanshichi, edite per la prima volta in Italia, restituisce nella sua pienezza la vita nel Giappone di fine '800: le strade, i santuari, le case di piacere, le stazioni termali, le dimore dei samurai e le cerimonie conviviali. Un mondo ormai tramontato che Kido tratteggia con la stessa sensibilità ed eleganza di una stampa di Hiroshige o Hokusai.


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... 28
Precedente    Seguente


Le F.A.Q. di dasolo
Le F.A.Q. di dasolo
Guide Dasolo
Guide Dasolo
Offline-Doppi-Fake
Segnalazioni di articoli Offline - Doppi - Fak
Quotidiani di oggi
Quotidiani di oggi
Diventare VIP
Diventare  VIP
TUA DAS QUA
]]>
  • 190 × 150
]]>

Abbonamento Premium (Offerta)i:

  • Guide Dasolo